Sii incantevole, sii sfacciata, sii te stessa! L’eau de parfum da donna Valentino Valentina è una fragranza floreale-orientale ricca di paradossi. Evoca la bellezza sensuale e sfrontata che sfugge da tutte le convenzioni. Incarna perfettamente l’ideale femminile e il carisma sensuale ed è pensata appositamente per le donne audaci che amano provocare pur avendo dentro un animo fragile e sensibile e sono sempre alla ricerca del vero amore.
- profumo floreale-orientale
- per la donna a cui piace provocare
- ideale per l’uso quotidiano
Composizione del profumo
L’apertura del profumo Valentina ti incanterà subito con la freschezza inaspettatamente piacevole del bergamotto, arricchito dall’insolito e pregiato tartufo. Il cuore floreale e lievemente dolce nasconde altri ingredienti, tra cui la fragola dolce, il gelsomino vellutato, il fiore magico di arancio e la conturbante tuberosa. Il fondo del profumo è dominato dall’ambra, dal cedro caldo e dalla vaniglia delicata.
Storia del profumo
Il profumo Valentino Valentina è stato lanciato sul mercato nel 2011. La sua composizione fragrante è stata realizzata dai celebri profumieri Alberto Morillas e Olivier Cresp, mentre la carismatica modella Freja Beha Erichsen ha fatto da testimonial al profumo.